sabato 13 agosto 2011


AMICHEVOLE NAPOLI MAIORCA FORMAZIONE - Il Napoli di Walter Mazzarri questa sera affronta in un amichevole esterna la squadra spagnola del Maiorca.





Il tecnico non potrà ancora una volta contare su i sudamericani reduci dalla Coppa America 2011 e ossia sul Matador Cavani, Ezequiel Lavezzi e Walter Aleandro Gargano.Inoltre Mazzarri ha chiaramente dichiarato in conferenza stamapa che darà spazio a giocatori che ha utilizzato di meno in questa prima parte di precampionato con l'obiettivo di far salite anche la loro condizione fisica e quindi in difesa dovrebbe tovare spazio Grava a centrocampo Zuniga, Dzemaili e Donadel mentre in avanti il tridente sarà formato da Mascara, Santana e Lucarelli.
Nella conferenza stampa di presentazione della sfida Mazzarri si è detto sodisfatto di come sta lavorando il gruppo: "Quest'anno stiamo facendo amichevoli con squadre di livello perchè dobbiamo prepararci alla Champions, la competizione europea più importante. Oltre ad arrivare in forma alle partite che contano come abbiamo sempre fatto con lavoro atletico e tattico, abbiamo cercato di temprare la nostra esperienza internazionale. Per ora le risposte sono state ottime. Il risultato in questa fase conta relativamente, era importante far inserire i nuovi e valutarne il rendimento. Sono tranquillo e contento di ciò che abbiamo fatto".
Riassumendo questa la probabile formazione con cui il Napoli affronterà questa sera in amichevole il Maiorca:
NAPOLI(3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Ruiz; Zuniga, Dzemaili, Donadel, Dossena; Mascara, Santana; Lucarelli

0 commenti:

Posta un commento