mercoledì 10 agosto 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI ROSSI DE LAURENTIIS - Il calciomercato sembra nuovamente pronto a riaccendersi e questo grazie alle parole che il presidente azzurro De Laurentiis ha dichiarato in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport.





Il Napoli sarebbe pronto a tentare l'assalto a Giuseppe Rossi con l'obiettivo di acquisirne il cartellino e lasciarlo un anno in prestito al Villareal per poi accoglierlo a braccia aperte nel giugno del 2012. Un'operazione assai complessa e difficile ma che il patron del Napoli è deciso a portare avanti e già in queste ore si parla di una possibile offerta di 30 milioni di euro da presentare a breve alla dirigenza del sottomarino giallo.
Nel contempo De Laurentiis ha chiuso le porte ad un possibile approdo di Super Mario Balotelli alle pendici del Vesuvio definendolo ancora poco maturo per entrare a far parte di un gruppo così coeso ed unito come quello del Napoli dove nessuno si lascia andare a comportamenti fuori dalle righe.
Ecco quanto detto dal presidente del Napoli: "Rossi? Ritornerò alla carica per Rossi. Lo chiamai già tempo fa ma aveva l'ambizione di andare al Real Madrid o al Barcellona, ora ne riparleremo. Sono disposto anche a lasciarlo per un altro anno a Villarreal. L'ho trovato un ragazzo pacato, si meravigliò della mia telefonata e mi ringraziò per l'attenzione. Balotelli? Ha una personalità dirompente e non voglio che possa sfasciare tutto. Nell'eventualità che cambi comportamenti saremo noi a farci avanti. Non si avvicinerà al Napoli, vi informerò io nel momento in cui si apriranno delle trattative concrete con qualche giocatore".

0 commenti:

Posta un commento