mercoledì 22 agosto 2012

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI - L'Inter ha praticamente messo a segno il proprio penultimo colpo di questa sessione di calciomercato. Dopo aver prelevato nella giornata di ieri l'attaccante del Milan, Antonio Cassano dando in cambio la punta Giampaolo Pazzini e ricevendo un conguaglio da ben 7 milioni e 500 mila euro, quest'oggi sta per ufficializzare l'acquisto dal Napoli del centrocampista uruguagio Walter Aleandro Gargano. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso per circa 1 milioni e 500 mila euro e diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per Gargano c'è un contratto di quattro anni ad 1 milione e 700 mila euro.
Il giocatore è giunto intorno alle 7,45 di questa mattina al centro sportivo interista per sottoporsi alle rituali visite mediche dopo le quali apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro e quindi, probabilmente entro la serata, sarà dato l'annuncio ufficiale.




Gargano ha rilasciato le prime parole da neo giocatore dell'Inter: "Sono contento di essere qua, adesso dobbiamo aspettare. Sto arrivando in un grande club; loro mi volevano e farò il mio meglio per ripagare questa società. Paura della concorrenza? Paura mai, dobbiamo mantenere la serenità nel gruppo. Il Napoli? Io rimarrò a vita a Napoli, i tifosi resteranno sempre nel mio cuore. E' stato bello giocare a Napoli, ora comincio questa nuova avventura e spero di fare bene qui. L'obiettivo dell'Inter? Puntare sempre in alto, dato che è un grande club. Cassano? Non ci sono paragoni, è un grande giocatore e una grande persona".


0 commenti:

Posta un commento