martedì 21 agosto 2012

UTLIMISSIME CALCIOMERCATO JUVENTUS - Quello del top player per il reparto offensivo della Juventus rischia di restare un assalto andato a vuoto. Infatti, le ultime notizie proveniente dalla Spagna per ciò che concerne il possibile trasferimento dell'attaccante spagnolo dell'Atletic Bilbao, Fernando Llorente, non sono per nulla incoraggianti. Dopo che nella serata di ieri l'affare sembrava praticamente fatto con la dirigenza basca ormai convinta di poter accettare l'offerta di 18 milioni di euro avanzata dal direttore generale Beppe Marotta, quest'oggi si sono apprese due dichiarazioni sia del giocatore che del procuratore che non sembrano per nulla bene augurante.

Questa mattina, infatti, Llorente ha dichiarato non solo la propria intenzione di voler restare all'Atletic Bilabo ma anche palesando una certa apertura verso il rinnovo del contratto: "Non conosco le trattative che mi riguardano. In questo momento penso solo alla mia squadra. Sono felice di giocare nell'Athletic Bilbao perchè mi sento un giocatore importante e vorrei continuare qui. Il mio rinnovo? Vediamo..".
L'agente di Llorente addirittura ha parlato di un più che possibile passaggio del proprio assistito in Premier League: "Domani Fernando renderà nota la sua prossima destinazione, è molto probabile che giocherà in Premier League nella prossima stagione. Non so ancora quale sarà la sua prossima squadra, ma in Inghilterra ci sono due squadre fortemente interessate al suo acquisto: una gioca a Londra, l'altra a Manchester". A questo punto pare molto probabile che l'affare Llorente per la Juventus sia prossimo a saltare. Si attendono novità.


0 commenti:

Posta un commento