lunedì 20 agosto 2012

CALCIOMERCATO MILAN INTER - Nell'immediato post gara del classico appuntamento estivo del Trofeo Berlusconi, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato molto esplicito sulla possibile cessione del fantasista barese Antonio Cassano. Galliani ha ammesso come ci sia una trattativa in corso per la cessione del giocatore ai cugini dell'Inter del presidente Massimo Moratti soprattutto in virtù della volontà del giocatore di voler andare via dal club rossonero.

Una vera e propria diaspora di campioni che sta impoverendo in maniera importante la rosa a disposizione di mister Allegri decisamente da rinforzare in vista della prossima stagione che si preannuncia come una delle più difficile dell'era Berlusconi. Tuttavia un primo rinforzo per l'attacco dovrebbe arrivare proprio dalla possibile cessione di Cassano all'Inter con l'ex punta della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, pronto a fare il tragitto opposto dello barese.
Con Pazzini il Milan andrebbe a coprire il ruolo di prima punta e quindi potrebbe concentrarsi su altri obiettivi magari riallacciando i contatti con il Real Madrid per la trattativa riguardante il trequartista brasiliano Kakà. Nelle prossime ci dovrebbero essere importanti novità in merito.


0 commenti:

Posta un commento