giovedì 16 agosto 2012

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME - Si parte con gli ultimi quindici giorni di calciomercato di questa sessione estiva 2012/13. La Juventus dopo l'annuncio ufficiale da parte del Manchester United dell'acquisto del bomber olandese Robin Van Persie dall'Arsenal, è costretta a puntare tutto sull'attaccante spagnolo dell'Atletic Bilabo, Fernando Llorente. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2013 e vista la mancata volontà di rinnovare, è finito tra la lista dei cedibili anche se soltanto a patto che vengano soddisfatte le richieste economiche del club basco.

Per Llorente infatti serviranno almeno 20 milioni di euro che per il momento il direttore generale Beppe Marotta non sembra del tutto convinto di voler mettere sul piatto della bilancia per quello che è sicuramente un buon giocatore ma senza dubbio non un fuoriclasse. La trattativa si preannuncia estenuante con serie probabilità che possa concludersi in un verso o nell'altro nelle ultimissime ore di calciomercato.
Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, è alla ricerca di nuovi talenti da scoprire. Nel mirino del direttore Bigon, c'è il difensore brasiliano del San Paolo, Bruno Uvini classe 1991. Il giocatore interessa anche alla Roma ma il Napoli in questo momento sembra essere in vantaggio. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Novità in merito dovrebbero giungere nelle prossime ore.


0 commenti:

Posta un commento