giovedì 21 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS KJAER WOLFSBURG - La dirigenza della Juventus con il direttore generale Beppe Marotta e il proprio collaboratore Fabio Paratici in testa non stanno solo lavorando sul calciomercato per la chiusura degli affari che porteranno Giuseppe Rossi e Arturo Vidal in bianconero ma anche per l'acquisizione di un forte difensore che possa dare solidità al reparto difensivo.




Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania la Juventus starebbe trattando con il Wolfsburg l'ex difensore danese del Palermo Simon Kjaer. Il giocatore sarebbe contento di tornare in Italia e di farlo in un top club come quello della Juventus soltanto che al momento il problema è legato alla richiesta avanzata dal club tedesco per cederlo. Infatti il Wolfsburg per liberare Kjaer chiede ben 15 milioni di euro contro gli 8 offerti della Juventus.
Appare chiaro che qualora il Wolfsburg non dovesse applicare un forte sconto ai 15 milioni richiesti attualmente Kjaer difficilmente potrà approdare alla Juventus.

0 commenti:

Posta un commento