venerdì 22 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI JOVETIC LAVEZZI - Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon sta preparando un assalto alla punta della Fiorentina Stevan Jovetic.




Secondo alcuni indiscrezioni di calciomercato il Napoli starebbe seriamente pensando di cercare di prendere la giovane punta montenegrina della Fiorentina Stevan Jovetic in caso che il Pocho Lavezzi dovesse decidere di lasciare il Napoli in questa sessione estiva di calciomercato.
A confermare l'indiscrezione ci ha pensato il presidente del Napoli Aurelo De Laurentiis in prima persona: "Come tutti i giocatori è nelle mani dei procuratori. Bisogna vedere quanto sia capace il suo agente e spero che possa consigliarlo per il suo bene. Noi siamo riconoscenti a lui come lui è riconoscente a noi che lo abbiamo valorizzato. Spero faccia la scelta giusta. Io ho la clausola rescissoria e non posso fare nulla. Mi dispiacerebbe se dovesse andare via, gli faremmo anche una festa al San Paolo per i suoi fan che devono capire che c'è un inizio e una fine. Chi vogliamo al suo posto? Forse Jovetic, potrebbe essere il nome..."

0 commenti:

Posta un commento