martedì 26 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS LUGANO - La dirigenza della Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato e le trattative non riguardano solo l'acquisizione si una forte punta come potrebbero essere Mirko Vucinic o Giuseppe Rossi del Villareal ma anche di un difensore centrale che possa dare grande solidità ad un reparto arretrato che nelle prime uscite stagionali è stato tutt'altro che insuperabile nonostante gli avversari non fossero per niente insuperabili.





Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato lanciate dalla redazione di SportItalia la Juventus sarebbe vicinissima al difensore uruguagio del Fenerbhace Diego Lugano. Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al suo più stretto collaboratore e braccio destro Fabio Paratici avrebbe portato la trattativa in un stato molto avanzato e offerto alla dirigenza turca ben 8 milioni di euro per il difensore appena laureatosi vincitore della Coppa America 2011 con il suo Uruguay.
Il 30enne Lugano sembra aver impressionato molto anche il tecnico Conte soprattutto per la sua grande forza fisica e psicologica. Nel caso la trattativa si dovesse concretizzare potrebbe esserci la partenza di un difensore sagnatamene Leonardo Bonucci che potrebbe finire in prestito in qualche altra squadra di Serie A.

0 commenti:

Posta un commento