mercoledì 27 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA VUCINIC QUAGLIARELLA - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha praticamente preso atto che l'affare che avrebbe dovuto portare l'attaccante italiano Giuseppe Rossi del Villareal alla Juventus almeno in questa sessione di calciomercato resta alquanto difficile se non impossibile.




Il club spagnolo si è messo di traverso e non vuole praticare nemmeno un euro di sconto alla Juventus che dalla sua non è per niente disposata a sborsare oltre 30 milioni di euro per Giuseppe Rossi. A questo punto l'obiettivo juventino passa decisamente sull'attaccante della Roma Mirko Vucinic per il quale però c'è stato nelle ultime ore l'interessamento prima del Manchester United che lo vorrebbe come sostituto del partente Berbatov e poi dell'Atletico Madrid che lo prenderebbe al posto di Sergio Aguero sempre più vicino al Mancheter City.
In giornata c'è in programma un incontro tra il direttore Marotta e il ds giallorosso Walter Sabatini in cui ovviamente si parlerà di Vucinic e non solo, infatti è emerso da alcuni indiscrezioni di mercato che la Roma sarebbe fortissimamente interessata all'attaccante bianconero Fabio Quagliarella e che potrebbe essere inserito nell'affare Vucinic come pedina di scambio. Dunque, in conclusione, possibile passaggio alla Roma di Quagliarella in cambio di Mirko Vucinic alla Juventus.

0 commenti:

Posta un commento