venerdì 29 luglio 2011


CALCIOMERCATO ROMA VUCINIC NILMAR - Sono ore decisive queste per il futuro della Roma, il direttore Walter Sabatini sta per cedere a titolo definitivo l'attaccante montenegrino Mirko Vucinic alla Juventus e nel contempo ha individuato e incominciato a trattare il sostituto che sembra essere l'attaccante brasiliano del Villareal Nilmar.




Mirko Vucinic è destinato a diventare al massimo nelle prossime 72 ore un giocatore a tutti gli effetti della Juventus e quindi il club giallorosso necessita di un'altra punta di pari valore che a quanto sembra potrebbe essere Nilmar del Villareal.
Nilmar dopo che il club ha tolto dal mercato Giuseppe Rossi è entrato nella lista dei cedibile e per una cifra che varia tra i 12 e i 15 milioni di euro potrebbe lasciare il club spagnolo.
A confermare che su Nilmar ci sia un forte interesse della Roma ci ha pensato il procuratore tra gli altri di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello: "A me risulta che non vogliono muovere la squadra, ma di fronte a un'offerta molto rapida l'operazione può andare in porto perché hanno già individuato il sostituto. La Roma però deve far presto".

0 commenti:

Posta un commento