mercoledì 27 luglio 2011


CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI MONTOLIVO - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha ammesso il proprio interessamento per il centrocampista della Nazionale di Cesare Prandelli ed ex capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo.




Dunque finalmente Galliani esce allo scoperto e lancia messaggi ben precisi su chi sia il fantomatico Mister X di cui si parla ormai da oltre 2 mesi. Si tratta del centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo che è da tempo sul calciomercato visto che si è rifiutato in tempi non sospetti di firmare il rinnovo con il club gigliato.
Galliani ha ammesso che le possibilità che Montolivo vesta di rossonero nella prossima stagione sono molto concrete: "Montolivo al Milan? E' possibile, ma il Milan non c'entra sul suo mancato rinnovo con la Fiorentina. Siamo in ottimi rapporti con la famiglia Della Valle e non vogliamo creare loro problemi". Voci di corridoio parlano di un accordo già raggiunto tra Milan e Fiorentina sulla base di circa 10 milioni di euro più una contropartita tecnica che potrebbe essere l'attaccante Alberto Paloschi invece per Montolivo si parla di un contratto da 3 milioni di euro all'anno per le prossime cinque stagioni.

0 commenti:

Posta un commento