mercoledì 27 luglio 2011


CALCIOMERCATO INTER TEVEZ MANCHESTER CITY - L'attaccante del Manchester City Carlitos Tevez è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Inter in vista della prossima stagione agonistica.
Indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra parlano di ammissioni ufficiose di dirigenti del Manchester City della buona riuscita della trattativa che dovrebbe portare Carlitos Tevez in questa sessione di calciomercato all'Inter




A quanto sembra l'affare però sarà ufficializzato soltanto nella seconda metà del mese di Agosto ossia dopo che la squadra inglese sarà certa di aver acquisito il cartellino dell'attaccante argentino dell'Atletico Madrid El Khun Aguero. Naturalmente l'arrivo di Tevez all'Inter comporterà qualche illustre partenza con l'attaccante macedone Goran Pandev come maggior indiziato a lasciare Milano seguito a ruota dal trequartista olandese Wesley Sneijder.
Intanto per ciò che concerne la preparazione in vista della super sfida del 6 agosto con i campioni d'Italia del Milan valevole per l'assegnazione della Super Coppa Italiana 2011/12 visto il grave infortunio occorso ad Emiliano Viviano il tecnico Giampiero Gasperini è stato costretto a richiamare anzi tempo dalle proprie vacanze l’estremo difensore brasiliano Julio Cesar. In ultimo è stata fissata al prossimo 28 luglio la data per la presentazione a stampa e tifosi dell'esterno destro brasiliano Jonathan.

0 commenti:

Posta un commento