martedì 19 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ESTIGARRIBIA BASTOS VUCINIC - La dirigenza della Juventus deve assolutamente fornire il neo tecnico Antonio Conte di un importante rinforzo soprattutto per le corsie laterali offensive che sono il vero punto di forza del gioco di Conte.


Il direttore generale Beppe Marotta sembra aver abbandonato in maniera definitiva la pista che portava al brasiliano del Lione Michel Bastos in quanto le richieste del club erano ancora troppo alte anche in virtù di un inserimento del Liverpool. Oltre a Bastos sembra non interessera più neanche la punta montenegrina della Roma Mirko Vucinic che pare sempre più proiettato verso una conferma a Trigoria nonostante non ci sia grande sintonia con l'ambiente giallorosso.
Secondo la redazione sportiva di Tuttosport la Juventus avrebbe virato su un altro giocatore per il ruolo di esterno. Si tratta del centrocampista paraguaiano Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori di 24 anni che nell'ultima stagione calcistica ha giocato in Argentina tra le fila del Newell's Old Boys. Estigarribia è però di proprietà della società francese del Le Mans e sembra che ci sia già stato un contatto con la Juventus. L'affare è in una fase avanzata e sempre secondo Tuttosport su starebbe per chiudere a 5 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento