lunedì 18 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI TREZEGUET - La trattativa di calciomercato tra il Napoli e l'attaccante francese ex Hercules e Juventus David Trezeguet è sempre più complicata e somigliante ad un tira e molla.
Il Napoli deve completare il reparto avanzato con l'acquisto di un attaccante che possa garantire una certa alternativa al gioco di Mazzarri e nel contempo possa dare una certa esperienza soprattutto a livello internazionale e nonstante Trezeguet sia il giocatore ideale la trattativa ancora non è stata chiusa.




La trattativa di calciomercato che ormai va avanti da più di sei mesi tra il Napoli e il procuratore di Trezeguet Antonio Caliendo sembra essere finalmente giunta ad una svolta in un senso o nell'altro.
Caliendo in pratica ha lanciato un ultimatum alla società azzurra: "Mazzarri deve decidere se volere o meno Trezeguet. Noi abbiamo dato una certa disponibilità al Napoli. Il club azzurro ha bisogno di giocatori esperti con un curriculum internazionale come David. Per lui non è un problema guadagnarsi un posto da titolare, ha militato in club dove c'erano anche 5-6 attaccanti. Abbiamo richieste dalla Francia molto importanti, tra due giorni al massimo si conoscerà il suo futuro". Ulteriori notizie in merito dunque nelle prossime 24-48 ore.

0 commenti:

Posta un commento