lunedì 18 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL - La Juventus e il centrocampista cileno del Bayer Leverkusen Arturo Vidal sono sempre più vicini ad una fumata bianca. Il giocatore dopo la sconfitta subita nei quarti di finale in Coppa America per 2-1 per mano del Venezuela potrebbe rientrare prontamente in Germania per definire il suo passaggio alla Juventus.




Secondo la redazione sportiva di Sport Mediaset il direttore generale della Juventus Beppe Marotta è pronto a mettere a segno un nuovo straordinario colpo di calciomercato in vista della prossima stagione con il possibile arrivo di Arturo Vidal.
Vidal al momento è al centro del calciomercato non solo della Juventus ma anche del Bayern Monaco e dello stesso Napoli che comunque tiene la pista calda qualora dovesse essere ceduto il mediano sudamericano Gargano.
L'offerta della Juventus è di 12 milioni di euro sembra essere quella giusta e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'avvenuto accordo. Ulteriori sviluppi sono attesi per le prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento