venerdì 15 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS BOVO - La dirigenza della Juventus sul calciomercato non sta concentrando tutti i propri sforzi per rinforzare solo centrocampo ed attacco ma sta vagliando cosa sia giusti ed opportuno fare per il pacchetto arretrato.




Nei giorni scorsi il direttore generale Marotta aveva sondato ed intavolato una trattativa con il direttore del Catania Lo Monaco per il difensore centrale argentino Silvestre. La trattativa, però, sembra essersi bloccata in quanto il Catania chiede una cifra molto alta per il cartellino del giocatore, si parla di circa 10 milioni di euro. Marotta conscio anche di quello che è successo nello scorso mercato estivo nell'affare Martinez ha giustamente preso tempo nel tentativo di far scendere il costo e di trovare un'alternativa.
Ieri sera sembra sia stato visto uno dei più stretti collaboratori di Marotta, Fabio Paratici, incontrare all'ATA Hotel di Milano il noto procuratore Franco Zavaglia. Sembra che Paratici abbia sondato il terreno con Zavaglia per un possibile passaggio del difensore del Palermo Cesare Bovo, suo assistito, alla Juventus. La trattativa è ancora allo stato embrionale ma una cosa è certa Bovo piace molto alla dirigenza della Juventus anche perché può essere utilizzato sia come difensore centrale che come terzino. L'operazione è senza dubbio possibile ovviamente Zamparini permettendo.

0 commenti:

Posta un commento