mercoledì 13 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ROSSI FELIPE MELO - La dirigenza della Juventus ha ormai capito che la trattativa che avrebbe dovuto portare l'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero alla corte di Antonio Conte è saltata in maniera definitiva e dunque tutti gli sforzi sia societari che economici sono concentrati per l'acquisizione di Giuseppe Rossi dal Villareal.




Secondo alcuni voci di corridoio la dirigenza spagnolo per cedere Rossi sembra sia decisa a non scendere dalla richiesta iniziale di 30 milioni di euro ed è per questo che il direttore generale Marotta ha deciso di rilanciare l'offerta iniziale che era rimasta ferma a circa 20 milioni più la contropartita di un giocatore a scelta in una lista di partenti proposta dalla dirigenza juventina.
La nuova offerta presentata dalla Juventus per Giuseppe Rossi si attesta sui 25 milioni di euro più l'intero cartellino del centrocampista brasiliano Felipe Melo che ormai sembra definitivamente sul mercato. Nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci la svolta decisiva della trattativa.

0 commenti:

Posta un commento