venerdì 15 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ROSSI VILLAREAL SISSOKO - La Juventus in queste ore frenetiche di calciomercato sta cercando di chiudere la trattativa che dovrebbe riportare in Italia a Torino l'attaccante della nazionale Giuseppe Rossi.


Il direttore generale Beppe Marotta insieme al suo più stretto collaboratore Fabio Paratici ha in agenda un incontro on la dirigenza del Villareal per chiudere per il passaggio di Giuseppe Rossi alla Juventus. L'offerta che la Juventus si appresta a presentare è di circa 22 milioni di euro cash più il cartellino del centrocampista brasiliano Felipe Melo che ormai non sembra rientrare nei piani tattici del neo tecnico Antonio Conte.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna invece il Villareal non vorrebbe Felipe Melo, al quale sostanzialmente direbbe no, ma punterebbe sul centrocampista maliano Momo Sissoko. Il problema adesso è che Conte lo avrebbe voluto tenere e Marotta dovrà decidere se sacrificarlo o meno.
Qualora Sissoko accettasse il Villareal Rossi potrebbe essere annunciato anche in giornata per un cifra sempre di 22 milioni più il cartellino del maliano. Per Rossi è pronto un contratto di 5 anni a circa 4 milioni di euro netti a stagione.

0 commenti:

Posta un commento