venerdì 15 luglio 2011


CALCIOMERCATO INTER NAPOLI HAMSIK MOTTA PANDEV - Il presidente del Napoli Aurelio e Laurentiis qualche settimana fa provocatoriamente dichiarò che se Hamsik avesse chiesto di andar via la prima squadra con cui avrebbe dialogato sarebbe stata l'Inter del presidente Moratti.


Evidentemente la dirigenza dell'Inter deve aver preso come si suol dire la palla al balzo in quanto improvvisamente Marek Hamsik sembra essere diventato un obiettivo del calciomercato nerazzurro.
Secondo alcuni indiscrezioni provenienti da fonti vicine all'entourage dell'Inter il presidente Moratti avrebbe dato il via libera al direttore Marco Branca per presentare una maxi offerta al Napoli per il trequartista slovacco. L'offerta sarebbe di 15 milioni di euro cash più il cartellino dell'attaccante macedone Goran Pandev e quello del centrocampista italo-brasiliano nazionale azzurro Thiago Motta.
Chiaramente si dovrebbe lavorare tantissimo per portare in porto questa operazioni anche perché gli ingaggi che sia Pandev che Motta attualmente percepiscono all'Inter sono molto superiori al tetto d'ingaggio stabilito dal Napoli, dunque eventualmente la società nerazzurra dovrebbe intervenire contribuendo in maniera attiva corrispondendo ai due giocatori una sorta di buona uscita che li ripaghi della perdita economica qualora dovessero vestire la maglia del Napoli.

0 commenti:

Posta un commento