lunedì 11 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI INLER - Ormai ci siamo, Gokhan Inler sta per diventare ufficialmente un giocatore del Napoli in vista della prossima stagione.





Il giocatore tra qualche ora metterà la propria firma che lo legherà al Napoli per i prossimi 4 anni.
L'annosa questione relativa ai diritti d'immagine sembra essere stata risolta con il Napoli ed Inler che si divideranno i proventi dello sponsor tecnico dello svizzero portandolo alla naturale scadenza. Da quel momento in poi il contratto di Inler sarà aumentato rispetto a quello che percepirà nella prossima stagione e il 100% dei diritti di immagine passeranno al Napoli. Inoltre nel contratto che lega Napoli e Inler sarà prevista una clausola rescissoria che dovrebbe attestarsi sui 25 milioni di euro.
L'annuncio probabilmente potrà arriverà intorno alle 12,00 quando De Laurentiis presenterà la nuova divisa del Napoli direttamente su una nave di MSC Crociere.
Ricordiamo che il cartellino di Gokhan Inler al Napoli costa ben 15 milioni di euro a cui vanno aggiunto i 3 milionin per la comproprietà dell'attaccante argntino German Denis passato interamente all'Udinese.

0 commenti:

Posta un commento