giovedì 14 luglio 2011


CALCIOMERCATO ROMA LUCHO GONZALEZ - Uno dei grandi obiettivi della Roma di Walter Sabatini e molto apprezzato dal neo tecnico Luis Enrique, il centrocampista Lucho Gonzalez nonostante il forte interessamento del Malaga sembra essere ancora alla portata del club giallorosso.




Il centrocampista argentino del Marsiglia Lucho Gonzalez sembra ormai essersi accordato con il Malaga ma a smentire il tutto ci ha pensato il direttore sportivo del Marsiglia Jose Anigo che intervistato dal sito CalciomercatoWeb.it rivela che l'accordo è definitivamente saltato in quanto non si è raggiunta un'intesa tra la società francese e il Malaga.
Ecco quanto dichiarato dal direttore francese: "Al momento non sembrano esserci i presupposti per un trasferimento al Malaga. Posso dire che questa opzione non esiste più, perché le due società non hanno trovato un punto d’incontro". Quindi a questo potrebbe tornare alla carica la Roma di Sabatini che potrebbe inserire nell'affare il trequartista francese Jeremy Menez che tanto piace al club transalpino.

0 commenti:

Posta un commento