giovedì 14 luglio 2011


CALCIOMERCATO INTER CASEMIRO - La dirigenza dell'Inter ed in primis il direttore tecnico Marco Branca sta cercando di chiudere nel più breve tempo possibile la trattativa di calciomercato che potrebbe portare il centrocampista brasiliano Casemiro alla corte del neo tecnico Giampiero Gasperini.




Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe presentato una maxi offerta al San Paolo di ben 14 milioni di euro nel tentativo di battere la concorrenza di altri club interessate al giocatore e chiudere quanto prima l'affare.
Carlos Henrique Casimiro meglio conosciuto semplicemente come Casemiro è un giovane centrocampista brasiliano nato a San Jose dos Campos il 2 febbraio 1992. Casemiro ha iniziato a giocare nella prima squadra del San Paolo dalla stagione calcistica del 2010 collezionando già ben 39 presenze in campionato condite da 6 reti. Casemiro è un centrocampista soprattutto di copertura, bravo però anche con la palla tra i piedi e che soprattutto ha una certa confidenza con il gol come d'altronde ci indicano i propri numeri. In Brasile è considerato l'erede di Felipe Melo anche per la sua stazza fisica che è comunque imponente visti i suoi 184 cm di altezza per un peso di 80 kg. Potrebbe prendere nell'Inter la posizione tattica che al momento occupa l'argentino Esteban Cambiasso.
Allo stato attuale tenendo conto che il giocatore preferisce l'Inter a tutte le altre squadre la probabilità che il trasferimento vada a buon fine si attesta sul'80%.

0 commenti:

Posta un commento