lunedì 11 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL - Il centrocampista cileno del Bayer Leverkusen Arturo Vidal attualmente impegnato con il suo Cile in Coppa America, sembra essere ben disposto a trsferirsi in Italia alla Juventus.




La conferma che Vidal vuole la Juventus e non l'Inter arriva dalla pagine di TuttoSport dove è stato intervistato il procuratore di Vidal Fernando Felicevich. Ecco quanto detto da Felicevich: "Mi chiede quante sono le possibilità di vedere Artuto in bianconero? La domanda dovrebbe essere girata a Marotta. Io posso soltando dire che nel corso di un incontro, risalente a due settimane fa, ho dato la totale disponibilità del mio assistito a trasferirsi in bianconero. Mentre smentisco che sia in piedi una trattativa parallela con l'Inter. Non mi risulta un interessamento dei nerazzurri. Quanto alle richieste del Bayer, ovviamente non posso parlarne sui giornali, ma posso assicurare che Voeller è un interlocutore intelligente e positivo. Insomma, di tempo fino al 31 agosto ne manca parecchio e la situazione di Vidal è molto diversa da quella di Alexis Sanchez, altro mio assistito. Qui tocca alla Juve decidere quando muoversi, noi siamo pronti ad accordarci".

0 commenti:

Posta un commento