venerdì 15 luglio 2011


CALCIOMERCATO MILAN KAKA' - Il Milan del presidente Berlusconi è alla ricerca di un grande colpo di calciomercato che potrebbe far fare quel salto di qualità che consentirebbe nella prossima stagione di puntare dritto alla conquista della Champions League.


Uno dei giocatori più amati non solo dal popolo milanista ma anche dalla dirigenza rossonera e nonché apprezzati dall'attuale allenatore Massimiliano Allegri è il trequartista brasiliano attualmente al Real Madrid Ricardo Kakà. Kakà ritornerebbe di corsa al Milan vista anche la scarsa considerazione che il tecnico merengues Mourinho ha di lui e certamente non vorrà passare un'altra stagione come quella dello scorso anno in cui ha recitato il ruolo di comprimario di lusso.
Adriano Galliani sta lavorando affinché a fine agosto questo colpo vada in porto. La strategia del Milan è quella di cercare di prendere Kakà con le stesse condizioni con cui prese nella scorsa stagione Ibrahimovic ossia con un prestito oneroso e il diritto di riscatto. Un problema aggiuntivo è il lauto ingaggio che Kakà percepisce attualmente di circa 10 milioni che chiaramente dovrà abbassare se vorrà tornare al Milan.
L'operazione, comunque, è tutt'altro che impossibile come anche confermato ai microfoni di SportItalia dall'ex direttore sportivo di Messina e Ascoli Marco Valentini: "Se ci sono le condizioni favorevoli, un ritorno di Ricardo Kakà a fine agosto è un'idea percorribile. So che ad Allegri piaceva molto Asamoah, ma il giocatore non è in vendita".

0 commenti:

Posta un commento