giovedì 31 luglio 2014

L’Inter è vicinissima ad annunciare l’acquisto di Pablo Osvaldo dal Southampton. Per Medel c’è da limare una piccola differenza tra domanda ed offerta. 



L’Inter del presidente Erick Thohir sta lavorando alacremente per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Walter Mazzarri prima delle consuete amichevoli d’agosto. L’attenzione è tutta rivolta verso due giocatori che sembrano essere stati indicati dallo stesso tecnico toscano come i tasselli mancanti per rendere la squadra completa nonché attrezzata per tentare di arrivare ai primi tre posti della Serie A 2014/15. Il primo obiettivo riguarda il pacchetto avanzato. Si tratta dell’ex attaccante di Roma e Juventus, l’italo argentino Juan Pablo Osvaldo. Osvaldo ha un contratto che lo lega per le prossime tre stagione con il club inglese del Southampton ma questo non significa che sia complicato riportarlo in Italia. Infatti, dopo la rottura culminata con la multa che la dirigenza britannica ha combinato al giocatore sono pari allo zero le possibilità che possa rimanere e su questo aspetto l’Inter sta facendo leva per chiudere la trattativa a condizioni decisamente vantaggiose.

Secondo le ultime indiscrezioni proveniente da ambienti vicini al Southampton, si sarebbe trovato un accorso sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto a favore dell’Inter per circa 8 milioni di euro. Accordo che sarebbe stato raggiunto anche per quanto concerne il contratto che dovrebbe essere di quattro anni a 2 milioni di euro netti più bonus. L’altro grande obiettivo di mercato dell’Inter è il difensore cileno Gary Medel attualmente in forza al Cardiff City. La trattativa sta andando avanti da alcune settimane e quanto sembra, le felice conclusione è ormai ad un passo visto che si parla di una distanza tra domanda ed offerta di soli 500 mila euro. Ne sapremo di più nelle prossime ore.



0 commenti:

Posta un commento