giovedì 14 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI INTER PANDEV - Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è tornato alla carica per l’attaccante macedone dell’Inter Goran Pandev che sembra piacere tantissimo oltre che allo stesso patron azzurro anche e soprattutto al tecnico partenopeo Walter Mazzarri.




Goran Pandev in questo momento all’Inter vive una situazione un po’ particolare in quanto la dirigenza nerazzurra sta cercando di cederlo. In un primo momento, infatti, era stato inserito nella trattativa che avrebbe dovuto portare all’Inter l’attaccante argentino del Genoa Rodrigo Palacio, trattativa saltata proprio per il no di Pandev ad un trasferimento in Liguria. Il Napoli, forte dell’intenzione di Branca di cederlo, adesso si è inserita sul calciatore per cercare di prenderlo in vista della prossima stagione in cui essendo impegnato su tre fronti avrà bisogno di tanti giocatori in rosa.
Il direttore sportivo napoletano Riccardo Bigon sta cercando di prendere Pandev dall’Inter in prestito oneroso, circa 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Pandev, a quanto sembra, gradisce la soluzione Napoli anche perché andrebbe in un top club che tra l’altro nella prossima stagione gli consentirebbe di essere protagonista in Champions League. L’ostacolo al momento sono i 4 milioni di euro che Pandev percepisce all’Inter, il Napoli ha chiesto all’Inter di partecipare al pagamento per la metà. Le probabilità al momento che l’affare Pandev al Napoli vada in porto sono intorno al 40%.

0 commenti:

Posta un commento