mercoledì 13 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI VUCINIC - L'attaccante montenegrino della Roma Mirko Vucinic ha scatenato l'interesse in questa sessione di calciomercato di tantissime società italiane e straniere. Su Vucinic nelle ultime ore sono piombate, oltre alla Juventus che lo segue ormai da qualche settimana ma che è bloccata dal sovrannumero di attaccanti in rosa, anche l'Inter e soprattutto il Napoli di De Laurentiis.




Il presidente del Napoli non più di 24 ore ha dichiarato che sta per preparare il grande colpo finale che renderà il Napoli competitivo in tutte e tre le competizioni a cui partecipera ancor di più di quanto non lo sia già.
Voci giunte da fonti molto vicine alla dirigenza azzurra parlano di un'offerta abbastanza importante che il Napoli avrebbe avanzato alla Roma per Vucinic, si parla di 18 milioni di euro cash per il cartellino del giocatore mentre per Vucinic è pronto un contratto di cinque anni da 2 milioni e 500 mila euro a stagione ed in più la possibilità di giocare la Champions con la maglia del Napoli addosso, un'occasione da cogliere al volo.

0 commenti:

Posta un commento