mercoledì 18 maggio 2011


Milano - Sembrava quasi una provocazione quella che vedeva accostato il trequartista ghanese Kevin Prince Boateng all'Inter e invece una dichiarazione un po’ sibillina del giocatore del Milan lascia qualche seppur minima possibilità che ci sia il clamoroso passaggio dal Milan all'Inter.

Intendiamoci bene, Boateng vuole assolutamente rimanere al Milan ma ovviamente siccome allo stato attuale è un giocatore di proprietà del Genoa tutto può succedere. E' chiaro che non sembra essere questo il caso però questa mancata ufficializzazione da parte di Galliani nasconde qualche disaccordo con Preziosi.
Intanto oggi Boateng stuzzicato sull'argomento ha detto: "Io vorrei restare al Milan, mister Allegri è stato fondamentale per me avendomi spostato nella posizione di trequartista. Il mio futuro? Attendo delle notizie dall’incontro tra i dirigenti del Milan e del Genoa, stanno discutendo del mio futuro, ma mi piacerebbe dire di essere rossonero al 100%, questi sono i miei colori" e poi aggiunge su un suo possibile trasferimento all'Inter: "Nel calcio tutto è possibile..."

0 commenti:

Posta un commento