martedì 19 luglio 2011


CALCIOMERCATO INTER GAGO REAL MADRID - Il calciomercato dell'Inter è tutt'altro che fermo. La dirigenza interista sta cercando con insistenza sul mercato di reperire un forte centrocampista che faccia al caso del tecnico Giampiero Gasperini e del suo 3-4-3.


Branca dopo aver sondato attentamente le piste che portavano ai vari Ever Banega del Valencia e Casemiro del San Paolo sembrerebbe che abbia mostrato un forte interessamento anche per il centrocampista argentino Fernando Gago in uscita dal Real Madrid di Jose Mourinho. Gago sarebbe facilmente acquisibile per una cifra davvero irrisoria intorno ai 4-5 milioni di euro oppure addirittura in prestito.
A confermare la trattativa ci ha pensato il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che ha dichiarato: "Gago del Real potrebbe interessare ai nerazzurri ma l'operazione Maicon è un'altra cosa a parte. Ha il passaporto comunitario e non preclude l'arrivo del brasiliano Casemiro. Questa operazione va monitorata con attenzione".

0 commenti:

Posta un commento