lunedì 8 agosto 2011


CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER - Uno dei maggiori tormentoni dell'attuale calciomercato e cioè il possibile addio del centrocampista olandese Wesley Sneijder dall'Inter nella giornata di ieri ha registrato una svolta decisa.


Wesley Sneijder ha fatto finalmente chiarezza sulla questione riguardante una sua possibile cessione ammettendo che qualora dovesse arrivare la giusta offerta l'Inter, bisognoso di far cassa, lo lascerà partire senza tanti scrupoli. La cifra dovrebbe essere più o meno sui 40 milioni di euro.
Ecco quanto detto da Sneijder a Voetbal International: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta. Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro. Manchester City o United? Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

0 commenti:

Posta un commento