Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole chiudere per Rossi prima del 17 Agosto
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS ROSSI - Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta preparando quello che probabilmente sarà il vero colpo del calciomercato 2011/12 ossia l'acquisto dell'attaccante del Villareal Giuseppe Rossi.
Il patron azzurro ha dato mandato ai propri collaboratori e primo fra tutti al direttore sportivo Riccardo Bigon di accelerare i tempi per l'acquisizione di Pepito Rossi ed in particolare di chiudere il colpo entro mercoledì in maniera tale che Rossi non scenda in campo nel preliminare di Champions League che il Villareal dovrà affrontare per accedere alla fase a gironi e che quindi sia in gardo di partecipare a tale competizone con la maglia del Napoli.
L'offerta del Napoli sarà, come anticipato ieri, di circa 30 milioni di euro ma il problema non è il costo del cartellino ma bensì l'ingaggio del giocatore. A questo proposito i professionisti del Napoli addetti alle stipule dei contratti stanno già lavorando ad una soluzione per rendere possibile il trasferimento.
Tutto ciò conferma, in ultimo, che il tempo di Ezequiel Lavezzi al Napoli sta per finire con un sempre più probabile trasferimento all'Inter in sostituzione del partente Samuel Eto'o destinato nella giornata di martedì prossimo a diventare ufficialmente un giocatore dell'Anzhi per circa 40 milioni di euro.
0 commenti:
Posta un commento