CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA ROLANDO - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta sta cercando di battere la concorrenza per acquisire il cartellino del difensore centrale brasiliano del Porto Rolando.
Rolando interessa a tantissime e ancora di più dopo la sua prima gara ufficiale stagionale dove ha messo a segno la doppietta che ha regalato al suo Porto la Super Coppa portoghese. Il costo dell'operazione è abbastanza elevato in quanto si parla di circa 15-16 milioni di euro ed è per questo che non sarà affatto facile concludere l'affare positivamente nel giro di pochi giorni.
A confermare dell'interessamento della Juventus e anche della Roma per Rolando e lo stesso agente del brasiliano Peppino Tirri che in un'intervista rilasciata a calciomercatoweb ha dichiarato: "Confermo l’interesse di Roma e Juventus per il giocatore, speriamo di riuscire a portarlo in Italia entro la fine del mercato. Non ci sono altre italiane interessate, ma il Chelsea di Villas Boas si sta facendo vivo per cercare di portarlo in Inghilterra". Non resta che attendere i prossimi 10-15 giorni che in tal senso potrebbero essere decisivi anche se poi la Juventus si sta muovendo anche per il difensore uruguagio Diego Lugano.
0 commenti:
Posta un commento