venerdì 12 agosto 2011


CALCIOMERCATO CATANIA SUAZO - Il direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco ha messo a segno un colpo di calciomercato a sorpresa ingaggiando a parametro zero lo svincolato attaccante honduregno David Suazo.




David Suazo aveva praticamente siglato il proprio accordo con il Cagliari, tra l'altro partecipando a tutta la preparazione estiva sarda, poi un incomprensione con il presidente Cellino ha fatto saltare tutto consentendo a Pietro Lo Monaco, che come un falco ha fiutato il colpo, di portarlo al Catania.
Suazo ha firmato un contratto che lo legherò al Catania per tutta la prossima stagione più un opzione per il 2013. L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del Catania attraverso una nota dalla quale si legge: "Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oscar David Suazo Velasquez. Suazo ha sottoscritto un contratto annuale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2012, con opzione di rinnovo fino al 2013".

0 commenti:

Posta un commento