venerdì 12 agosto 2011


AMICHEVOLI LAZIO REJA REAL SOCIEDAD - Una buona Lazio vince il primo test match davanti al prprio pubblico contro la squadra spagnola della Real Sociedad in quella che è stata una sorte di festa di inizio stagione.





Buona la prova dei biancocelesti che sono passati subito in vantaggio al 3' grazie al primo acuto all'Olimpico del neo acquisto Djibril Cissè. Il Raddoppio è arrivato all'80' grazie a Giuseppe Sculli.
Soliti ed inspiegabili fischi a fine gara per il tecnico Reja rovinano un po’ la festa della Lazio che con tanta amarezza li ha così commentati: "Per me è un'abitudine ricevere fischi ormai, non fanno piacere e non capisco visto quello che ho fatto in questi anni, ma non mi interessa non posso farci nulla".
Felice della rete Giuseppe Sculli bravissimo nel depositare la palla dietro il portiere avversario su cross di Matuzalem: "Sono molto contento per il mio gol. Fa sempre piacere vincere un partita anche se è solo un amichevole. La cosa importante è mettere minuti nelle gambe e farci trovare pronti".
In ultimo da segnalare le ottime prestazioni oltre a qulle degli autori del gol Cissè e Sculli anche di Matuzalem e Rocchi apparsi già in palla in vista dello scontro play off di Europa League per accedere alla fase a gironi.

0 commenti:

Posta un commento