lunedì 8 agosto 2011


CALCIOMERCATO MILAN DROGBA - Il Milan dopo la conquista della Super Coppa Italiana vinta nella sfida contro l'Inter per 2-1 si rigetta nel calciomercato nel tentativo di sistemare in maniera definitiva la rosa da mettere a disposizione del tecnico Allegri in vista della prossima stagione calcistica.




L'amministratore delegato Adriano Galliani è conscio che dovrà reperire al più presto, oltre ad un centrocampista idoneo al modulo di Allegri, una punta che possa sostituire il partente Antonio Cassano destinato a vestire la maglia della Fiorentina in cambio dell'arrivo in rossonero dell'ex capitano viola Riccardo Montolivo.
Secondo indiscrezioni di mercato il Milan sfruttando l'esubero di punte che in questo momento c'è al Chelsea dopo l'arrivo di Lukaku starebbe per sferrare l'attacco decisivo per l'acquisizione di un vecchio pallino di Galliani ed ossia l'attaccante ivoriano Didier Drogba.
L'operazione potrebbe chiudersi già nelle prossime ma ovviamente non prima che venga sistemata la questione riguardante Antonio Cassano. Si tratta di un'operazione low cost in quanto Drogba verrebbe preso praticamente a parametro zero, l'unico ostacolo al momento è l'ingaggio ma presto potrebbe essere un'intesa soddisfacente per entrambe le parti.

0 commenti:

Posta un commento