lunedì 8 agosto 2011


CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI RINNOVO - La Roma sta per blindare in maniera pressochè definitiva uno dei suoi giocatori simbolo come Daniele De Rossi destinato in futuro, quando Francesco Totti dirà basta con il calcio giocato, a diventare la bandiera e il capitano della compagine giallorossa.




Il direttore sportivo Walter Sabatini sotto precise direttive imposte dalla proprietà ha presentato una vantaggiosa offerta per il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi che si avvicina ai 7 milioni che il Manchester City gli aveva offerta meno di 20-25 giorni fa.
L'offerta per il rinnovo in giallorosso, praticamente a vita, è data da un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione. A questo punto la palla passa a De Rossi che dovrà decidere se tentare una nuova avventura con l'ambizione di vincere quanto più possibile in un top club oppure restare nella propria città natale e continuare a difendere i colori della propria squadra del cuore sposando appieno il progetto tecnico tattico messo su da Walter Sabatini.

0 commenti:

Posta un commento