martedì 9 agosto 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ELIA - L'esterno sinistro offensivo olandese Eljero George Rinaldo Elia di 24 anni attualmente in forza alla squadra teutonica dell'Amburgo, uno dei principali obiettivi di calciomercato della Juventus, in una recente intervista ha dichiarato di voler lasciare la Bundesliga per provare una nuova avventura in un altro campionato come quello italiano.




Dunque Elia apre decisamente ad un trasferimento alla Juventus anche se bisogna ricordare che la dirigenza dell'Amburgo ha rifiutato l'offerta presentata da Marotta di 8 milioni di euro. Ecco quanto dichiarato dall'esterno olandese e riportato da TuttoSport: "Davvero, non so cosa accadrà. Ho sentito parlare di Juventus, so che è molto interessata a me. E so anche di altre possibilità. Io vedo e ascolto tutto. Mi confronto con Wesley e Mark (riferendosi a Sneijder e Van Bommel) che giocano lì in Italia. Credo che lascerò la Bundesliga".
Però se da un lato il messaggio è di apprezzamento per un eventuale trasferimento alla Juventus dall'altro lato si capisce che su Elia non c'è solo la Juventus e che dunque se il club bianconero è davvero interessato al giocatore dovrà muoversi velocemente e con decisione.

0 commenti:

Posta un commento