lunedì 8 agosto 2011


CALCIOMERCATO FIORENTINA CASSANO MILAN - Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino sta per chiudere un colpo che potrebbe rivalutare in pieno non solo il proprio operato ma che potrebbe all'improvviso far riaccendere non solo gli animi dei tifosi viola ma anche le pretese della Fiorentina nei confronti della prossima stagione calcistica.




L'attaccante barese del Milan Antonio Cassano è sempre più ai margini della squadra e l'ultima panchina nella sfida per la Super Coppa Italiana contro l'Inter è sembrata essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Cassano sa benissimo che una stagione da comparsa nel Milan potrebbe costargli il posto nella nazionale di Prandelli e quindi il prossimo Europeo in Polonia e Ucraina e dunque è convintissimo di voler lasciare dopo meno di un anno la squadra di Allegri. A questo punto a contendersi il giocatore ci sono oltre che la Fiorentina, che appare in netto vantaggio, anche il Genoa per un clamoroso arrivo di quello che è stato il simbolo degli ultimi anni della Sampdoria.
Corvino ha già trovato l'intesa sul prezzo del cartellino, circa 7 milioni di euro, mentre ci sono delle difficoltà inerenti all'ingaggio che attualmente Cassano percepisce al Milan. La Fiorentina vorrebbe che il Milan contribuisse al pagamento di quest'ultimo almeno per il 50%. La decisione sarà presa nelle prossime ore e potrebbe sbloccare anche il mercato rossonero.

0 commenti:

Posta un commento