lunedì 8 agosto 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI GUERRERO - Nonostante la rosa a disposizione del tecnico Walter Mazzarri sia pressoché completa, il Napoli continua a scandagliare in lungo e in largo il calciomercato per cercare un altro paio di pedine che potrebbero tornare utili alla causa in vista della prossima stagione che si preannuncia piena di impegni a grandissimi livelli che come noto portano via tantissime energie non tanto fisiche quanto psicologiche.




Il direttore sportivo Riccardo Bigon sembra orma essere da giorni sull'attaccante peruviano Jose Paolo Guerrero Gonzales meglio noto come Paolo Guerrero attualmente in forza all'Amburgo e vero mattatore dell'ultima edizione della Coppa America dove ha praticamente trascinato il proprio Perù fino alla conquista del terzo posto finale. A quanto sembra Bigon insieme al proprio staff tecnico ha individuato in Guerrero il giocatore ideale per completare l'attacco azzurro ed offrire soprattutto un'alternativa al Matador Cavani.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania e confermate dalla redazione di Sky Sport 24 il Napoli avrebbe offerto all'Amburgo per l'attaccante ex Bayern Monaco ben 13 milioni di euro ed è pronto, nonostante i 27 anni di età, ad offrire a Guerrero un contratto che avrà come base 1 milione e 500 mila euro più bonus per le prossime 4 stagioni. Non resta che attendere l'evolversi della situazione.

0 commenti:

Posta un commento