venerdì 12 agosto 2011


CALCIOMERCATO ROMA BENAYOUN CHELSEA - La Roma di Walter Sabatini sembra non volersi fermare più in questa sessione di calciomercato. Dopo aver sondato il terreno per l'attaccante brasiliano del Villareal Nilmar e per quello italo-argentino dell'Espanyol Osvaldo in queste ore sta trattando con il Chelsea il passaggio in giallorosso del centrocampista offensivo Benayoun.




Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Dayl Mail la Roma avrebbe presentato un'offerta al Chelsea di circa 3 milioni e 500 mila euro per il talentuoso centrocampista israeliano ex Liverpool Yosef Shai Benayoun. Il giocatore è reduce da una stagione non proprio esaltante nelle fila del Chelsea guidato da Carlo Ancelotti avendo totalizzato solo 6 presenza condite comunque da una rete. In passato però aveva fatto molto bene sia con la maglia del Liverpool, 92 presenze e ben 22 reti, e sia con quella dell'West Ham con 63 partire giocate e 8 centri.
L'affare è alquanto possibile anche perché il giocatore non rientra nei piani del tecnico portoghese Villas Boas anche se per il momento il Chelsea vorrebbe almeno 6 milioni di euro. Probabilmente se la Roma andrà convinta per Benayoun l'affare di potrebbe chiudere attorno ai 4 milioni e 500 mila euro.
Inoltre, però, Benayoun non è il solo giocatore della rosa del Chelsea che piace alla Roma. Indiscrezioni di mercato parlano anche di un sondaggio fatto da Sabatini per la punta ivoriana Didier Drogba. Non resta che attendere per verificare la fondatezza di tale indiscrezione.


0 commenti:

Posta un commento