martedì 9 agosto 2011


CALCIOMERCATO FIORENTINA BOVO PALERMO - Il direttor generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha messo a segno un importante colpo di calciomercato acquisendo dal Palermo il difensore centrale mancino Cesare Bovo.




Dunque la Fiorentina avrebbe bruciato, secondo indiscrezioni provenienti dalla redazione di Sky Sport 24, la concorrenza del Genoa e dell'Atalanta che stavano seguendo in maniera attenta il calciatore.
A questo punto con l'arrivo di Bovo a Firenze è più che probabile che il difensore brasiliano Felipe possa partire proprio verso Genoa che voci insistenti davano per già possibile contropartita nell'affare che sta per portare alla corte di Mihajolvic il trequartista marocchino Housseine Kharja per la cifra di circa 3 milioni di euro.
L'annuncio dell'avvenuto accordo per l'acquisizione di Bovo dovrebbe arrivare nelle prossime ore ossia dopo che lo stesso giocatore avrà sostenuto le rituali visite mediche e apposto la propria firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi 4 anni a circa 900 mila euro a stagione. Il costo dell'operazione non è ancora noto anche se si parla di circa 5 milioni di euro.
Vediamo con l'acquisto di Bovo come si schiererebbe in questo momento la Fiorentina:


Fiorentina(4-3-3): Boruc - De Silvestri - Gamberini - BOVO - Pasqual - Behrami - LAZZARI - Vargas - Cerci - Jovetic - Gilardino

0 commenti:

Posta un commento