venerdì 12 agosto 2011


CALCIOMERCATO MILAN KAKA' GALLIANI - La dirigenza del Milan sta lavorando sotto traccia in quest'ultimo mese di calciomercato estivo per reperire gli ultimi tasselli da aggiungere al mosaico messo su da mister Allegri per avere la possibilità nella prossima stagione di poter puntare alla vittoria della Champions League.




La rosa rossonera manca sicuramente di un altro centrocampista e per tale ruolo le opzioni sembrano essere due ed ossia l'ex capitano della Fiorentina e giustiziere nell'ultima amichevole azzurra della Spagna Riccardo Montolivo e l'ex giocatore di Juventus e Roma anch'esso andato in rete contro i campioni del mondo Alberto Aquilani.
Oltre a un giocatore di tale caratteristiche Adriano Galliani sta cercando un trequartista che possa risultare come un'alternativa al ghanese Kevin Prince Boateng che all'occorrenza potrebbe così spostarsi nel ruolo di mezz'ala sinistra. L'indiziato numero è senza dubbio Riccardo Kakà del Real Madrid.
In una recente intervista Galliani ha chiaramente detto che l'affare è alquanto difficile in quanto non crede che Kakà sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio. Questo è un chiaro segno che la trattativa c'è ed è come per dire nei confronti di Kakà se ami il Milan e vuoi tornare adesso tocca a te.
Ecco quanto detto da Galliani su l’eventualità di rivedere Kakà al Milan: "Non può arrivare, lo ripeto per la centesima volta. La situazione fiscale è troppo diversa fra Italia e Spagna. Non credo sia disposto a rinunciare a una parte dei suoi guadagni".

0 commenti:

Posta un commento