martedì 8 novembre 2011

Milano - Non è sicuramente un segreto di mercato che il Milan per la prossima sessione di calciomercato di gennaio sia in cerca di una punta che possa rimpiazzare l'indisponibile Antonio Cassano affetto dal problema al cuore.

Come per ammissione dello stesso amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani il Milan è in cerca di un'altra punta che possibilmente sia di livello internazionale e che possa arrivare in prestito fino a giugno, in pratica dovrebbe tappare il buco aperto dall'infortunio di Cassano.




In Italia i giocatori che sembrano essere nel mirino del Milan sono Fabio Quagliarella della Juventus e Maxi Lopez del Catania. Entrambi hanno il pregio oltre che essere due ottimi giocatori, di poter essere utilizzati in Champions League in quanto non hanno partecipato quest'anno con i rispettivi club di appartenenza a Coppe Europee. Il problema è che non sono assolutamente acquisibili in prestito, anzi sono piuttosto costosi infatti per Quagliarella ci vorranno almeno 15 milioni di euro mentre per Maxi Lopez il direttore Lo Monaco chiede tra i 9 e i 10 milioni di euro.
Presso atto della situazione Galliani sta sondando la possibilità, allora, dietro consiglio di Carlo Ancelotti, di arrivare ad avere il prestito sino a giugno con diritto di riscatto della punta francese del Chelsea Nicola Anelka. L'operazione sembra possibile anche perché con l'avvento di Villa Boas sulla panchina dei Blues il francese sta trovando molto meno spazio.

0 commenti:

Posta un commento