mercoledì 9 novembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza dell'Inter conscia che un ciclo vincente ed esaltante si sia ormai chiuso sta cercando di rilanciare nuovamente il progetto nerazzurro grazie all'inserimento di tantissimi nuovi talenti su cui basare il tutto ed è per questo che si sta sondando in lungo e in largo ogni parte d'Europa e del Mondo in funzione della prossima sessione di calciomercato invernale.

I dirigenti nerazzurri però sono molto attenti anche a quello che succede in Italia e in particolare secondo indiscrezioni provenienti da più parti sembrano aver allacciato contatti con il direttore dell'Atalanta Pierpaolo Marino per l'acquisizione dell'esterno italo - argentino Ezequiel Schelotto che sta facendo davvero bene in questa primissima fase della stagione tanto da essere entrato tra i papabili per una possibile convocazione nella nazionale italiana di Cesare Prandelli.


Lo stesso Marino in una recente intervista ha dichiarato che qualora dovesse bussare una grossa squadra per Schelotto gli risulterà molto difficile o meglio impossibile trattenerlo a Bergamo.
Oggi pomeriggio, inoltre, ai microfoni di Sky Sport 24 Schelotto ha in qualche modo aperto ad un possibile trasferimento all'Inter: "Sto giocando in un ruolo bellissimo e per me è importante potermi esprimere al meglio. Mi fa piacere sapere che l'Atalanta tenga a me. L'Inter? Grande squadra, ma non voglio dire niente per rispetto ai tifosi dell'Atalanta. La Nazionale? E' stato importante far parte dell'Under21. Rispetto le scelte di mister Prandelli, io devo ancora dimostrare di poter far parte della Nazionale".

0 commenti:

Posta un commento