mercoledì 9 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus oltre alle vicissitudini legate alla sentenza del processo di Napoli inerente a Calciopoli che vede implicato tra gli altri l'ex direttore generale Luciano Moggi, l'interesse è soprattutto puntato sulle trattative di calciomercato non fosse altro perché tutto l'ambiente bianconero si aspetta da Beppe Marotta i ritocchi alla rosa che possano effettivamente consentire al tecnico Conte di puntare dritto allo scudetto.



Nelle ultimissime ore sembra essere ripresa quella che per buona sostanza nella scorsa sessione estiva di calciomercato era diventata una vera telenovela, ossia il possibile approdo a Torino dell'esterno mancino brasiliano del Lione Michel Bastos. Il giocatore è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera ma vuoi per delle condizioni fisiche ritenute non chiare e vuoi per le esagerate richieste del club transalpino il trasferimento è saltato con la Juventus costretta a virare e a prendere l'esterno olandese allora all'Amburgo Eljero Elia.
Adesso la situazione è decisamente capovolta con il giocatore olandese Elia in grande difficoltà che non riesce a convincere della propria bontà tattico tecnica Antonio Conte. In pratica, come già anticipato ieri, l'olandese per non perdere il treno che porta a Euro 2012 potrebbe clamorosamente cambiare casacca già nel prossimo mercato invernale.
Di contro la Juventus, dissipati dubbi sul calciatore, è tornata alla carica per portare a Torino Michel Bastos e pare che addirittura si stia pensando di mettere in piedi un clamoroso scambio di prestiti con il Lione. Dunque si andrebbe verso un approdo di Elia a Lione e Michel Bastos alla Juventus, non resta che attendere novità in merito per trovare riscontri.

0 commenti:

Posta un commento