giovedì 10 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al proprio più stretto assistente e braccio destro Fabio Paratici avrebbe praticamente definito l'acquisizione in funzione della prossima sessione di calciomercato del laterale offensivo Jefferson Farfan attualmente in forza alla squadra tedesca dello Schalke 04.

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Germania ed esattamente dal quotidiano teutonico Bild secondo il quale la Juventus avrebbe già trovato l'accordo con la dirigenza dello Schalke per il passaggio nel prossimo mese di gennaio di Farfan in bianconero. 




A quanto pare il giocatore peruviano passerà alla Juventus per una cifra vicina ai 3 milioni e questo perché Farfan si è rifiutato di accettare il rinnovo di mercato proposto dalla squadra tedesca che a questo punto pur di non vederlo partire a parametro zero lo cederà a gennaio.
Adesso però resta da capire se l'acquisizione di Jeffersono Farfan sia il preludio o meno alla cessione dell'ala serba Milos Krasic sempre seguito molto attentamente dal Manchester United di Sir Alex Ferguson oltre che dal Chelsea di Villas Boas o se eventualmente sarà l’ultimo arrivato Eljero Elia a fargli posto.

0 commenti:

Posta un commento