lunedì 7 novembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN - Come più volte ribadito nei giorni scorsi la dirigenza del Milan dopo le defezioni di Antonio Cassano per i noti problemi di salute che lo terranno fuori per almeno 5-6, Pippo Inzaghi in rottura completa con l'allenatore e già con le valigie in mano e un Pato che costantemente ha problemi muscolari, la dirigenza del Milan sta cercando una punta da inserire in organico già per la prossima sessione di calciomercato del mese di gennaio.


Oltre all'interessamento dell'attaccante della Juventus Fabio Quagliarella, Adriano Galliani sembra aver sondato la disponibilità del Catania nel cedere l'attaccante argentino ex Barcellona Maxi Lopez. L'operazione potrebbe, secondo indiscrezioni di mercato, subire una forte accelerata nelle prossime ore con un incontro che pare essere in programma nei prossimi giorni tra Galliani e il direttore generale Lo Monaco. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 milioni con un contratto triennale per Maxi Lopez a circa 1 milioni e 500 mila euro a stagione.
Intanto lo stesso Maxi Lopez ha lasciato trasparire una certa volontà di approdare al Milan nel corso di un'intervista rilasciata nel dopo gara di ieri: "Il Milan è il club più grande al mondo, a chi non piacerebbe? Io sono pronto al grande salto, per me sarebbe un onore, ma sono le società che devono parlarsi".

1 commenti:

  1. Per me con Maxi Lopez, facciamo un buco nell'acqua. non mi piace, lasciatevelo dire da uno che vive in sud-America e sente i commenti argentini, Maxi Lpèz, non è assolutamente da milan. Io non capisco, come non possiamo esercitare un poco di pressione sulla Juventus, gli abbiamo passato Pirlo, al momento che loro erano bisognosi, ora.....noi siamo bisognosi e gli chiediamo Quagliarella, che neanche lo fanno giocare, noi avevamo il gioco del milan, impregnato su Pirlo, gli abbiamo passato un fior di giocatore, mi sembra strano che, ora non possano fare altrettanto loro con noi. Quagliarella sarebbe il miglior acquisto che il milan può fare oggi sul mercato, non Del piero, non Maxi Lopez, non Anelka, non Drogba, però un giocatore che alla Juventus sta facendo panchina. Dopo con Galliani come diretto interloqutore del milan.....con la sua diplomazia che non riesca ad agguantare un giocatore dalla Juventus che per di più in buoni rapporti con noi, mi sembra veramente impossibile.....

    RispondiElimina