venerdì 11 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - E' stato indicato da tutti come il grande erede di Gianluigi Buffon ed in effetti secondo le ultimissime notizie di calciomercato starebbe per diventarlo effettivamente.

Stiamo parlando del giovane estremo difensore del Brescia Nicola Leali classe 1993 che presto potrebbe diventare un giocatore della Juventus in quanto c'è il forte interesse del direttore generale bianconero Marotta che lo ha individuato come l'erede designato del grande Buffon.
Sul talento del Brescia sembrano esserci, però, gli occhi di tutti i maggiori top club europei anche perchè si sta parlando di un giovane di eccezionale spessore tecnico e dunque la Juventus dovrà muoversi in fretta e in maniera decisa. 



A confermare che presto Leali cambierà casacca e che in pole position per la sua acquisizione c'è la Juventus è proprio il ds del Brescia Iaconi che in un'intervista rilasciata a itassportpress.it conferma l'esistenza della trattativa.
Ecco quanto evidenziato dal direttore Iaconi: "Dico subito che non venderemo nessuno a gennaio. Contiamo di chiudere il campionato con gli stessi giocatori che hanno iniziato l'avventura qui anche se abbiamo ricevuto tante offerte. Allo Sporting Lisbona piace tanto Leali ma devo dire che particolarmente interessata è la Juve. E' un braccio di ferro e vediamo chi la spunterà per il nostro fortissimo portiere. Anche per El Kaddouri e Jonathas non mancano le offerte di club importanti di A ma come detto ce li teniamo stretti almeno fino alla fine del campionato. In entrata? Ci servono degli elementi, credo una punta e un difensore. Zoboli rientra a gennaio e con lui discuteremo del rinnovo a inizio del nuovo anno. Per l'attacco avevamo seguito Ardemagni dell'Atalanta ma è un discorso finito la scorsa estate. Invece ci piace Catellani del Catania. E' un attaccante interessante e se il mio amico Pietro me lo cede a gennaio sarebbe un'ottima soluzione per noi. Nei prossimi giorni gli parlerò, spero di convincerlo".

0 commenti:

Posta un commento