martedì 8 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus sta per scoppiare un vero e proprio ribaltone per ciò che concerne le fasce offensive. Senza tanti giri di parole appare evidente che praticamente tutti i nuovi acquisti per questa zona di campo ad eccezione del solo Giaccherini sono stati già praticamente bocciati evidenziando un calciomercato da questo punto di vista tutt'altro che positivo.

I vari Estigarribia, Elia e lo stesso Krasic non solo durante gli allenamenti non convincono il tecnico Antonio Conte ma nelle pochissime occasioni che sono stati chiamati in causa hanno deluso clamorosamente.



La situazione che sembra più preoccupante è quella legata al centrocampista esterno olandese Eljero Elia prelevato quest'estate dall'Amburgo per circa 11 milioni di euro. Il giocatore non vuole perdere il treno che porta ad Euro 2012 dove la sua nazionale, l'Olanda, è destinata a recitare un ruolo di primissimo livello essendo accreditata di poter vincere la competizione UEFA.
Dunque sembrano crescere sempre di più le possibilità di poter vedere partire Elia nel prossimo mercato di riparazione anche perché i club pronti ad accoglierlo non mancano di certo visto che comunque si tratta di un giocatore che sin qui ha fatto parte in pianta stabile della rappresentativa Orange.

0 commenti:

Posta un commento